Vivi Meta │Campus Estivo e Divertimento a cura del Forum dei Giovani

Verrà presentata ufficialmente il prossimo venerdì 24 luglio, presso il campetto Ivan Porzio, la manifestazione sportiva “Vivi Meta – Campus Estivo e Divertimento”

Si terrà venerdì 24 luglio la presentazione ufficiale di “Vivi Meta – Campus Estivo e divertimento” e del programma che fino al prossimo settembre animerà, con tornei e attività varie, le serate della cittadina costiera.

 «Visti gli entusiasmanti risultati che il Forum dei Giovani ha registrato lo scorso anno a seguito delle attività sportive proposte sul territorio – afferma il presidente Vincenzo Castellano –  quest’anno abbiamo provato a fare le cose più in grande, ampliando l’offerta e coinvolgendo diverse realtà, non solo sportive, del territorio».

L’iniziativa, a cui i residenti di Meta di età compresa tra i 16 e i 35 anni potranno aderire gratuitamente (dopo essersi regolarmente iscritti), è patrocinata dalla Regione Campania che ha selezionato, mediante il bando “Giovani in Comune” i progetti più validi, formulati seguendo linee guida definite nella Carta europea della partecipazione dei giovani alla vita comunale e regionale. Il Forum dei Giovani di Meta, con la sua articolata proposta rivolta al potenziamento della “Politica dello sport, del tempo libero e della vita associativa” potrà quindi, anche grazie alla collaborazione col Comune di Meta, offrire alla cittadinanza momenti di divertimento e condivisione all’insegna dello sport e del divertimento.

Nel corso della presentazione ufficiale, che si terrà presso il Campetto Sportivo Ivan Porzio dalle ore 20:30 saranno illustrate le attività e verranno registrate le prime iscrizioni ai diversi tornei previsti.

Contestualmente si terrà il simbolico “calcio d’inizio” col Torneo delle Associazioni.

La cittadinanza tutta è invitata.

Per ulteriori info seguici sul sito www.forumdeigiovanimeta.it , su Instagram e Facebook o scrivici all’indirizzo e-mail info@forumdeigiovanimeta.it

 

L’articolo Vivi Meta │Campus Estivo e Divertimento a cura del Forum dei Giovani proviene da Corso Italia News.