Un’ala dell’hotel Parco del Sole di Sant’Agnello per l’isolamento dei marittimi

“Considerato l’imminente arrivo nei prossimi giorni di numerosi marittimi che dopo un duro lavoro torneranno finalmente in penisola sorrentina dai propri cari e nonostante le rassicurazioni delle compagnie di navigazione sul loro stato di salute, venendo da lunghi viaggi e essendo previsto per legge il periodo di quarantena come Comune di Sant’Agnello abbiamo chiesto e avuto la disponibilità di un’ala dell’hotel Parco del Sole”. Il sindaco Piergiorgio Sagristani annuncia di aver trovato una soluzione che dovrebbe consentire a molti dei marittimi di poter seguire la quarantena senza mettere a rischio i propri familiari.

“Ringraziamo la proprietà per far stare i marittimi o anche altri cittadini durante questo periodo di isolamento volontario fiduciario. Di ciò abbiamo dato comunicazione con riscontro alla Protezione Civile Regionale e al Dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud. Gli interessati riceveranno il vitto dalla nostra Protezione Civile si impegneranno a non lasciare l’alloggio durante la quarantena ed a sottoscrivere la liberatoria prima dell’ingresso nella struttura”.

Chi è interessato può chiamare questi numeri della Protezione Civile di Sant’Agnello 081.18254291 oppure 3450737660.

The post Un’ala dell’hotel Parco del Sole di Sant’Agnello per l’isolamento dei marittimi appeared first on SorrentoPress.