Tutto l’occorrente per l’ufficio ai tempi del Covid19

Ai tempi del Covid19 è necessario senz’altro equipaggiare l’ufficio in maniera differente: scopriamo insieme cosa non può mancare

Con l’arrivo della pandemia, gli uffici oramai si devono rifornire non solo dei classici materiali utili per il lavoro, ma anche di altri elementi molto utili per lavorare come si deve.

La vita in ufficio ai tempi della pandemia

Lavorare ai giorni nostri può essere sicuramente più stressante, non tanto per la mole di operazioni da compiere al pc o per gli appuntamenti fissati con altri clienti, bensì per le preoccupazioni che possono emergere in seguito alla comparsa del Covid19. A tal proposito, è fondamentale trovare un buon rifornitore dal quale si possono fare degli acquisti convenienti: l’ingrosso per l’ufficio lo si trova online – oltre che nella propria città – e vi consentirà di ricevere gli ordini direttamente al vostro domicilio aziendale spendendo cifre interessanti. Naturalmente, come si può ben immaginare, i tempi di consegna in questo momento dell’anno sono più lunghi, proprio come quando accade durante il periodo delle feste, giacché i corrieri si ritrovano sommersi di ordini da recapitare. Ad ogni modo, in base al portale che decidere di prendere in considerazione per il vostro shopping aziendale, potrete anche trovare offerte interessanti e spedizioni gratuite da un determinato importo.  Una volta che avrete stabilito qual è il negozio dove rifornirvi – perché suggerito da un amico o poiché ritenuto più affidabile di altri per la serietà mostrata già nel condividere i cataloghi online – sarete pronti a eseguire il vostro ordine online.

Come sopravvivere al covid19 in ufficio

Come potete ben immaginare, il prodotto più importante da mettere in ufficio – non appena si entra – è proprio il gel igienizzante per le mani: questo prodotto, potrà essere collocato direttamente all’ingresso, sulla scrivania della segretaria, così da potersene servire velocemente. Naturalmente, se ogni persona ha una propria postazione, potrete anche acquistare una colonna porta dispenser per il gel igienizzante o distribuire delle mini size ad ogni scrivania. In questo modo, tutti avranno accesso al prodotto igienizzante e le mani saranno immediatamente pulite. Non dimentichiamo mai che l’igiene all’interno dell’ufficio sarà molto importante ed anche tutti gli oggetti presenti al suo interno dovranno essere puliti dopo una giornata di lavoro. Ad esempio, il mouse così come pure i monitor dei pc, dovranno essere igienizzati, per evitare che le persone possano entrare in contatto con il virus. In questo momento così delicato, la pulizia in ufficio ricoprirà un ruolo ancor di più importante ancor di più, giacché il contagio con il covid19 può avvenire in men che non si dica. Se, poi, avete degli spazi in cui potete venire a contatto con dei clienti che provengono da fuori, vi suggeriamo anche di predisporre delle pareti divisorie in plexiglass, evitando qualunque contatto ravvicinato, anche se con la mascherina protettiva indossata.

Altri elementi essenziali nella hall dell’azienda

Un altro elemento assai importante per lavorare in grosse aziende e consentire l’ingresso dei propri lavoratori in piena tranquillità è il termometro digitale a infrarossi. Con questo strumento, prima di entrare all’interno dell’ufficio, si potrà controllare la temperatura corporea dei lavoratori a distanza. Questo dispositivo potrà misurare direttamente dalla fronte la temperatura dell’altra persona, così da poter mostrare sul display l’informazione circa la temperatura corporea dell’individuo, che dovrà essere inferiore a 37.5. Naturalmente, vi suggeriamo di controllare attentamente i modelli di termometro a infrarossi per il controllo della temperatura corporea, giacché in commercio se ne trovano di diversi modelli a costi differenti. Molti di questi apparecchi, difatti, sono equipaggiati con funzioni differenti in base al modello che si acquista, con prezzi che differiscono da marca a marca. Non vi resta che preparare la lista dei prodotti che dovrete acquistare per lavorare in ufficio in maniera tranquilla, senza temere che l’ufficio o le superfici delle scrivanie siano sporche o infette. Anche in ufficio è necessario sempre mantenere una buona igiene!

L’articolo Tutto l’occorrente per l’ufficio ai tempi del Covid19 proviene da Corso Italia News.