Test anti-Covid all’ingresso, l’Hotel Romeo di Napoli diventa il più sicuro al mondo

Il lockdown ha fermato il turismo in tutta Italia, ma con la Fase 2 il settore sta iniziando a muoversi, così come gli spostamenti tra regioni. Per questo l’Hotel Romeo di Napoli, uno dei più esclusivi della città, il 29 di maggio riapre puntando tutto sulla sicurezza. Si perché dopo tutto quello che è successo il distanziamento sociale e i dispositivi di protezione individuale sono indispensabili, anche viste le nuove leggi vigenti in materia.

E l’hotel dell’imprenditore Alfredo Romeo non se ne sta con le mani in mano. La struttura di via Cristoforo Colombo, oltre a rispettare tutti i protocolli di sicurezza anti-Covid, va oltre. Infatti tutti coloro che vorranno accedere all’albergo verranno sottoposti a test sierologico obbligatorio e gratuito. L’esame, che dura pochi minuti e viene fatto da personale infermieristico specializzato, dà quindi l’accesso a tutte le aree della struttura. Quindi non solo alle camere, ma anche al centro benessere, dove si potrà godere dei trattamenti estetici e al ristorante stellato Il Comandante.

La sicurezza, dicevamo, è la cosa più importante per la struttura alberghiera di Napoli. Infatti sanificazioni di tutti gli ambienti sono previste ogni 24 ore, test sui dipendenti effettuati periodicamente, e safe kit, comprendente mascherina, gel igienizzante e guanti regalato ad ogni ospite. Inoltre il punto medico che effettua i test sarà attivo e a completa disposizione degli ospiti, i bagagli saranno sanificati dal personale prima dell’ingresso in struttura con prodotti appositi così come le vetture che verranno lasciate in custodia.

L’articolo Test anti-Covid all’ingresso, l’Hotel Romeo di Napoli diventa il più sicuro al mondo proviene da Corso Italia News.