Pogerola. Domenica il memorial “Bruno Cobalto” e l’inaugurazione del nuovo campetto

Costiera, Pogerola di Amalfi. Nel piccolo borgo amalfitano sarà inaugurato domenica 16 febbraio il nuovo campo da calcio parrocchiale.

In occasione dell’inaugurazione dopo il restyling del campetto, a tre anni dalla sua prematura scomparsa si terrà, dunque, la terza edizione del Memorial “Bruno Cobalto”, che prevede la partecipazione di squadre composte tra gli otto e i dieci calciatori. La prima squadra classificata del torneo e la prima classificata al fair play parteciperanno alla fase a gironi regionale del Campionato CSI.

Le operazioni di ristrutturazione del plesso sportivo hanno interessato il manto erboso, l’impianto di illuminazione e la rete protettiva al di sopra del campo di gioco.

Prima del taglio del nastro alle ore 18:00 e della partita in memoria di Bruno Cobalto, si terrà una Santa Messa presieduta da Mons. Orazio Soricelli e Don Luigi De Martino alle ore 16:45.

L’articolo Pogerola. Domenica il memorial “Bruno Cobalto” e l’inaugurazione del nuovo campetto proviene da Positanonews.