“Orphan Black” il nuovo singolo dei Resurrextion feat. Anna Soares

È online “Orphan Black” il nuovo singolo dei Resurrextion feat. Anna Soares distribuito dalla Rehegoo Music Group

Link video: https://youtu.be/36lGuN0N6eU
Link Spotify: https://open.spotify.com/album/5iiNBXbeEl8iFsH9MSdyKt?si=k_yG_adtTMKnKUICQI7V2w

Il videoclip e la canzone, omaggiano la serie “Orphan Black”, incentrata sul tema della clonazione. Nella clip Anna Soares interpreta ben 4 ragazze/cloni, in modo similare a Tatiana Maslany, l’attrice protagonista.

I versi di DJ Spider (autore anche del beat) e Marsu, attraverso gli spunti della serie, trattano con uno sguardo attento e critico, le tematiche dei nostri giorni.

Il brano anticipa un disco in lavorazione ispirato alle serie TV.

Breve Biografia

Il gruppo Resurrextion nasce il 4 Ottobre del 2002, da ragazzi provenienti da vari comuni della “Città metropolitana di Napoli”. Dal 2014, la nuova ed attuale formazione del gruppo è composta da Mauro “Marsu” D’Arco (MC), Roberto Roberto “Dj Spider” Ciuoffo (MC,DJ e producer), Antonino “DJ Neno” Aprea (DJ e producer) e dal breaker Maurizio “Keezy” Ricci.

Il gruppo, dopo 18 anni e tanto lavoro, può vantare numerose esibizioni (oltre 400 tra live, eventi e workshop, con tappe anche a Milano, Reggio Emilia, Modena, Firenze, Roma, Messina…) e l’accesso a prestigiosi eventi nazionali come il “Giffoni Film Festival 2015”, la finalissima dell’ “Underground Skillz Da Bomb 2007”, il “Music Village 2007”,che ha riunito il mondo della discografia e 80 gruppi selezionati in tutta Italia (dei più vari generi musicali), il DiscoDays Napoli 2018.

Facebook, Instagram, Spotify: Resurrextion
Youtube.com/resurrex
www.resurrextioncrew.com

L’articolo “Orphan Black” il nuovo singolo dei Resurrextion feat. Anna Soares proviene da Corso Italia News.