Nuova apertura: il 18 Luglio arriva a Sorrento “Vendôme Luxury Bags”. Le migliori borse griffate da comprare e…vendere!

Arriva anche a Sorrento il famoso marchio Vendôme Luxury Bags, un progetto interessantissimo nato in collaborazione con Antonella Ferrante già presente da anni a Sorrento con i propri prodotti di pelletteria Made in Italy.

Si tratta di uno corner nei negozi esistenti,in cui è possibile acquistare borse ed accessori dei piu’ prestigiosi marchi di alta moda come Louis Vuitton, Gucci, Prada, Versace, Christian Dior, Chanel, Hermès, Miu Miu, Valentino, Yves Saint Laurent, Céline, Stella mcCartney, Bottega Veneta, Burberry, D&G, Givency .

Inoltre, se si vuole vendere la propria borsa si può venire in negozio dove si ha la possibilità di ricevere un’accurata valutazione dei propri pezzi. Vendôme permette di realizzare il sogno di ogni donna: essere protagonista, indossando le borse firmate dagli stilisti più celebri del Made in Italy e del panorama internazionale.

Non mancare alla nuova apertura del 18 luglio.

Contatti

Via degli Archi, 14 – 081/8072765
Corso Italia, 253 – 081/ 18860191

Mail – info.sorrento@vendomeitalia.com

Website – https://www.antonellaferrante.it/  – https://www.vendomeluxurybags.com/

L’articolo Nuova apertura: il 18 Luglio arriva a Sorrento “Vendôme Luxury Bags”. Le migliori borse griffate da comprare e…vendere! proviene da Positanonews.