LibriAmo| Gemma Formisano presenta Tipacci da Hotel

Sfumature in Equilibrio rinnova l’appuntamento LibriAmo con l’autrice Gemma Formisano e il libro “Tipacci da Hotel – Diario di una receptionist”

La rassegna LibriAmo per il mese di marzo incontra l’autrice Gemma Formisano. L’evento, promosso dall’Associazione Culturale “Sfumature in Equilibrio”, gode della collaborazione del Forum Giovani di Meta e del Patrocinio del Comune di Meta e si terrà il prossimo 15 marzo 2020 alle ore 19 presso la Biblioteca Gastronomica “Angie Cafiero” in via Tommaso Astarita, 50 – Meta.

“Tipacci da Hotel”, Le Parche Edizioni, racchiude esperienze maturate dall’autrice nell’arco di tre anni, in un percorso da stagista a direttrice e racconta delle difficoltà incontrate nell’approccio a un lavoro totalmente nuovo e sconosciuto, del rapporto con i colleghi e, soprattutto, della descrizione dei singolari personaggi incontrati nel corso dell’esperienza lavorativa.

L’incontro, moderato dal giornalista Vincenzo Cioffi, godrà della partecipazione del consigliere con delega alla cultura Biancamaria Balzano.
In seguito alla presentazione e al consueto firma copie,  ai partecipanti verrà offerto un rinfresco dall’associazione ospitante.

La cittadinanza tutta è invitata.

L’articolo LibriAmo| Gemma Formisano presenta Tipacci da Hotel proviene da Corso Italia News.