LibriAmo| Anna Maria Gargiulo presenta Dove cadono le rondini

E’ fissato al prossimo giovedì 27 febbraio alle ore 19 presso la Biblioteca Gastronomica “Angie Cafiero” l’incontro LibriAmo con l’autrice Anna Maria Gargiulo

L’Associazione Culturale “Sfumature in Equilibrio” si tinge di rosa con l’autrice Anna Maria Gargiulo, ospite della rassegna LibriAmo, promossa dall’associazione promotrice e che gode del Patrocinio del Comune di Meta e la collaborazione del Forum Giovani di Meta.

L’evento si terrà il prossimo giovedì 27 febbraio alle ore 19, presso la sede dell’Associazione Culturale Sfumature in Equilibrio, in via Tommaso Astarita, 50, Meta.

“Dove cadono le rondini” (Il Convivio Editore) è una raccolta di dieci racconti, frammenti di vita emersi dal cuore di una donna, quasi un’autobiografia.  Un cammino dall’infanzia all’età adulta, dal sé al mondo. Lo sguardo oltreconfine. Pensieri tra il desiderio del volo e la realtà di dolore e morte, la caduta. Nessuno sa dove cadono le rondini. Eppure una bambina lo vede e ne piange.

Una vita dedicata all’insegnamento e un impegno appassionato nel mondo della letteratura e della poesia quella di Anna Maria Gargiulo che, nero su bianco, trascrive emozioni,  frammenti e pensieri di un vissuto cucito addosso. A  moderare l’incontro sarà la giornalista Luisa Esposito. L’appuntamento godrà di momenti espressivi a cura della giornalista Eleonora Ciampa. Come per ogni appuntamento della rassegna LibriAmo, immancabile il sostegno del Consigliere con delega alla cultura Biancamaria Balzano. A seguito del salotto letterario e del firmacopie, ai presenti verrà offerto un rinfresco dall’associazione promotrice.

La cittadinanza è invitata.

L’articolo LibriAmo| Anna Maria Gargiulo presenta Dove cadono le rondini proviene da Corso Italia News.