LibriAmo| Angelo Petrella presenta “La notte non esiste”

Si terrà mercoledì 13 novembre alle ore 18:00, presso la sede dell’Associazione Culturale “Sfumature in Equilibrio”, l’incontro con l’autore Angelo Petrella e l’opera “La notte non esiste”

 

La rassegna LibriAmo, promossa dall’Associazione Culturale “Sfumature in Equilibrio”, col patrocinio del Comune di Meta e la collaborazione del Forum Giovani di Meta e la libreria Ubik di Vico Equense e con il supporto media partner di Corso Italia News e la Day Communication, presenta la nuova opera a cura dell’autore Angelo Petrella. Il volume “La notte non esiste” (Marsilio Farfalle editore) segue il capitolo poliziesco “Fragile è la notte” e verrà presentato il prossimo mercoledì 13 novembre alle ore 18:00, presso la Biblioteca Gastronomica “Angie Cafiero” in via Tommaso Astarita, 50 – Meta.

Quattro mesi dopo la sparatoria che poteva costargli la vita, Denis Carbone sta cercando di rimettersi in sesto. Il lavoro gli sembra la sola terapia possibile per chiudere con il Macallan, gli amori impossibili e gli attriti con i vertici della questura partenopea. E così quando il cadavere della bambina viene ritrovato ai piedi di una scarpata, l’ispettore più tormentato di Posillipo si getta sulle tracce dell’assassino. Spinto da rabbia e da sete di verità, l’ispettore Carbone non esiterà ad addentrarsi nei meandri di una città disperata e corrotta, mettendo a repentaglio tutto ciò che ha pur di fermare la scia di sangue. Dall’autore di “Fragile è la notte”, un nuovo entusiasmante capitolo della serie poliziesca più nera di Napoli.

La fortunata rassegna, seguita con entusiasmo dal consigliere con delega alla cultura Biancamaria Balzano, godrà per l’occasione della relatrice d’eccezione Giovanna Starace.

Eleonora Ciampa

L’articolo LibriAmo| Angelo Petrella presenta “La notte non esiste” proviene da Corso Italia News.