Il punto è nel cuore: le poesie di Maria Grazia Grilli protagoniste a Sorrento

La sera del 21 ottobre è stato presentata, alla Libreria Tasso di Sorrento, la raccolta di poesie di Maria Grazia Grilli, “Il punto è nel cuore”

 

Momenti carichi di suggestioni quelli che Maria Grazia Grilli, autrice della raccolta di poesie “Il punto è nel cuore“, ha regalato al nutrito pubblico accorso alla Libreria Tasso di Sorrento, la sera del 21 ottobre 2019.

Le emozioni sono divenute palpabili attraverso la voce di Maria Fausto, lettrice dei versi e quelle dell’autrice stessa, visibilmente commossa dall’incontro a cui hanno preso parte tanti amici e tanti appassionati di arte poetica.

Amore, gratitudine ma anche una sottile capacità di sorridere – e far sorridere – sugli eventi della vita: “Il punto è nel cuore”, pagina dopo pagina, mette insieme tante piccole e grandi riflessioni, legate tra loro dall’occhio straordinariamente sensibile dell’autrice che con una garbata semplicità, compone nell’opera il puzzle della vita.

L’incontro, moderato da Margherita Liccardi si è concluso con un assaggio di vini, offerto dal sommelier Giuseppe Reale,da lui selezionati come abbinamento alle poesie protagoniste della serata.

L’articolo Il punto è nel cuore: le poesie di Maria Grazia Grilli protagoniste a Sorrento proviene da Corso Italia News.