I 25 anni di Ambiente S.p.A.

La società Ambiente S.p.A. compie 25 anni e ringrazia tutti coloro che hanno aderito al suo stile di vita per una Green Economy

Lunedì 15 giugno 2015 nella sede di San Vitaliano a Napoli, l’azienda Ambiente S.p.A. leader nel mondo della Green Economy che, nel tempo, ha aiutato oltre un milione e mezzo di cittadini a fare la raccolta differenziata spegne le sue 25 candeline e festeggia con tutti coloro che l’hanno aiutata a realizzare quest’ambito traguardo.

In onore della ricorrenza dei venticinque anni di attività l‘Ambiente S.p.A. realizzerà un convegno lunedì 15 giugno 2015, presso la sede di San Vitaliano (NA) nella sala convegni cui prenderanno parte il Deputato e Componente della Commissione Ambiente alla Camera Massimiliano Manfredi; il responsabile Area Sud di CONAI Fabio Costarella; l’ex Ministro dell’Ambiente e Presidente della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile Edo Ronchi; il Direttore generale di Confapi Massimo Maria Amorosini e l’Amministratore Unico di Ambiente S.p.A. Bruno Rossi. Introdurrà i lavori il Presidente dei Giovani di Confapi e del Gruppo Bruscino, Angelo Bruscino.

Ambiente S.p.A.,  è un’azienda leader nel recupero di materia prima derivante dalla raccolta differenziata e  festeggia quest’anno i 25 anni di attività nel mondo della Green Economy. Presso la sede di San Vitaliano in provincia di Napoli, per questa occasione sarà inaugurato l’impianto fotovoltaico da 450 kw.

L’azienda, con i propri servizi e la propria piattaforma, ha aiutato un milione e mezzo di cittadini non solo a fare  la raccolta differenziata, bensì a comprendere la differenza tra un passato non sempre luminoso ed il presente, che ha consentito a  molti Comuni  affidatisi alla Società di essere tra i migliori in Italia per percentuali di recupero e raccolta.

Tutelare l’ambiente impegnandosi concretamente per migliorare le condizioni di vita di ogni cittadino della Campania e distribuire benessere sociale rappresentano la mission che, da 25 anni, la società Ambiente S.p.A., si è posta nel fare “Impresa” nel senso più alto del termine.

Questo il programma dell’evento:

Ore 9,30 Caffè di benvenuto
Ore 10,00 Inizio Lavori
Bruno Rossi – Amministratore Unico Società Ambiente S.p.A.
Angelo Bruscino – Presidente Nazionale Giovani CONFAPI Interventi

Interventi
Edo Ronchi – Presidente della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile
Massimo Maria Amorosini – Direttore Generale di CONFAPI
Fabio Costarella – Rappresentante Conai
On. Massimiliano Manfredi – Componente Commissione Ambiente alla Camera

Modera
Gennaro Sangiuliano – Vicedirettore del Tg1

Ore 12,00 Inaugurazione impianto fotovoltaico aziendale
Ore 12,30 Brunch
Ore 16,00 Pomeriggio ludico: Partita di Eco-Basket ed Eco-merenda per ragazzi

Rosa Iaccarino

The post I 25 anni di Ambiente S.p.A. appeared first on Corso Italia News.