FOTO| Osteopatia e Nutrizione: successo per l’evento al Comune di Piano di Sorrento

Grande successo per l’evento sull’Osteopatia e Bioterapia Nutrizionale: rimedi utili al raggiungimento dell’equilibrio

PIANO DI SORRENTO. Si è tenuto oggi 24 ottobre, presso la sala consiliare del Comune di Piano di Sorrento, l’evento Osteopatia e Bioterapia Nutrizionale come ricerca dell’equilibrio, organizzato dal C.I.F. (Centro Italiano Femminile) di Piano di Sorrento, in collaborazione con l’Assessorato alla Responsabilità ed ai Diritti Civili e Sociali e con la Consulta per il Sociale e l’Istruzione,

Dopo i saluti del Sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, dell’assessore alle pari opportunità, Rossella Russo e della presiedute del CIF comunale, dott.ssa Luisa Bevilacqua, hanno preso la parola le relatrici dottoressa Rosanna Aiello, osteopata e fisioterapista e la dottoressa Annalisa Aiello, biologa e bioterapista nutrizionale.

Il tema affrontato è stato la ricerca dell’equilibrio con l’Osteopatia e la Bioterapia Nutrizionale attraverso l’esplicazione dei diversi campi d’applicazione delle due diverse discipline e curiosità poco conosciute ai più.

L’incontro è stato moderato dall’avvocato Salvatore Esposito, giornalista di Corso Italia News.
















L’articolo FOTO| Osteopatia e Nutrizione: successo per l’evento al Comune di Piano di Sorrento proviene da Corso Italia News.