Dimmi di Sì… i sentieri dell’amore

Concorso letterario sull’amore in collaborazione con l’associazione culturale “Sfumature in equilibrio”

dimmi-di-siAmor ch’a nulla amato,amar perdona” disse Dante nel 1300; l’amore ha sempre condotto l’uomo verso la scrittura e la composizione di poesie ed è per questo che la Day Communication, in collaborazione con l’associazione culturale Sfumature in Equilibrio, ha indetto il concorso letterario nazionale “Dimmi di Sì…i sentieri dell’amore“, inserito nel tradizionale appuntamento “Dimmi di Sì“, firmato da Francesca Esposito, di Matrimoni Speciali. Scrittori e poeti locali ma anche di tutto il territorio nazionale hanno inviato opere e poesie d’amore, in ogni sua forma e rappresentazione.

I partecipanti provengono appunto da tutt’Italia e il numero degli autori ammonta a circa 150. La commissione esaminatrice degli elaborati è composta dal prof. Giovanni Ruggiero, la giornalista Iole Filosa e la scrittrice Filomena Baratto.

La premiazione si terrà l’8 Ottobre 2016 dalle ore 19 presso il Castello Colonna di Piano di Sorrento, in via Cermenna. La struttura nobiliare accoglierà gli ospiti con allestimenti,momenti culturali e attrazioni di vario tipo.

Oltre ai primi tre classificati di entrambe le sezioni (narrativa e poesia) sono previsti vari riconoscimenti e menzioni d’onore.

 Gaia Dello Ioio

The post Dimmi di Sì… i sentieri dell’amore appeared first on Corso Italia News.