Con “Le dolcezze di Angie” inizia il nuovo anno culturale di Sfumature in Equilibrio

Sfumature in Equilibrio inizia il calendario 2019 con un appuntamento dedicato ad Angie Cafiero e alla sua raccolta di ricette natalizie

 

Il 2019, per l’associazione culturale Sfumature in Equilibrio, è iniziato con un appuntamento dedicato alla socia Angie Cafiero, scomparsa lo scorso maggio, autrice di una raccolta di ricette natalizie mai pubblicata, ora  impaginata e stampata a cura della stessa associazione.

La presentazione del volume si è tenuta all’interno di uno speciale Sweet Contest, condotto da Mariolina Costagliola e che ha visto competere tra loro le abilità dolciarie dei partecipanti, sottoposte alle valutazioni di una speciale giuria degustativa, composta da Andrea Fienga, Titina Ercolano e Rosario Taranto, tre persone da sempre molto vicine ad Angie e che con lei hanno condiviso affetto e passione per la cucina della tradizione. Tra i presenti, anche alcuni componenti del gruppo “Fondamentalisti Gastronomici“.

Le docezze di Angie“, che ha goduto di un’emozionata partecipazione di pubblico, è stato inserito nel Meta Christmas, cartellone di eventi natalizi firmato dal sindaco di Meta, Giuseppe Tito e dal consigliere Roberto Porzio.

L’articolo Con “Le dolcezze di Angie” inizia il nuovo anno culturale di Sfumature in Equilibrio proviene da Corso Italia News.