Alberi e anche un palo di alta tensione su case e auto fra Sant’Agnello , Piano di Sorrento e Meta scuole chiuse domani

Alberi anche su auto fra Sant’Agnello , Piano di Sorrento e Meta. Scuole chiuse domani , ecco quali. Positanonews sta seguendo da questa mattina l’andamento del maltempo in Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina. Il vento ha tempestato la Costa d’ Amalfi e di Sorrento. A Positano una tromba marina, a Piano alberi caduti in Via Bagnulo, a Meta sulle auto, a Sorrento anche in Via degli Aranci e alla Stazione. Il perdurare del maltempo ha spinto le amministrazioni di  Sant’Agnello, Piano di Sorrento e Meta a chiudere le scuole di ogni ordine e grado per domani 13 novembre . Non abbiamo ricevuto indicazioni da Sorrento, Massa Lubrense e Vico Equense pur martoriate dal maltempo. E’ consigliabile comunque la prudenza nella circolazione.

Ci indicano un gran lavoro delle protezioni civili carottesi e santanellesi, in particolare è stato tolto dagli uomini di Miniero un palo di alta tensione caduto su una casa e il proprietario ha chiamato Positanonews per ringraziarli. Infatti non sono solo gli alberi a rischio, ma ogni elemento , palo, tetto di casa, che in qualche modo è a rischio stabilità.

L’articolo Alberi e anche un palo di alta tensione su case e auto fra Sant’Agnello , Piano di Sorrento e Meta scuole chiuse domani proviene da Positanonews.